ImageImageImageImageImage

News

28

apr

Buon 1 maggio!

Auguriamo una buon 1° maggio a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori! Saremo chiusi in tutti e 5 i locali per un riposarci un po’, ci vediamo martedì 2 maggio.

27

apr

CAMERIERE/A – Roma

Ricerchiamo camerieri/e per il locale di prossima apertura a Roma. Ci rivolgiamo a risorse che provino soddisfazione nel contatto con il pubblico, abbiano la passione per il buon cibo, sentano la voglia di mettersi alla prova in un contesto in cui sono le persone a fare la differenza. Costituiscono titolo preferenziale precedenti esperienze di servizio e la conoscenza di lingue straniere. Per candidarti compila il modulo.

27

apr

CAMERIERE/A – Milano

Ricerchiamo camerieri/e per il nostro locale di Milano. Ci rivolgiamo a risorse che provino soddisfazione nel contatto con il pubblico, abbiano la passione per il buon cibo, sentano la voglia di mettersi alla prova in un contesto in cui sono le persone a fare la differenza. Costituiscono titolo preferenziale precedenti esperienze di servizio e la conoscenza di lingue straniere. Per candidarti compila il modulo.

27

apr

PIZZAIOLO/A – Roma

Ricerchiamo pizzaiolo/a per il locale di prossima apertura a Roma. Ci rivolgiamo a risorse che abbiano la passione per il buon cibo, sentano la voglia di mettersi alla prova in un contesto in cui sono le persone a fare la differenza. Costituiscono titolo preferenziale precedenti esperienze di servizio. Per candidarti compila il modulo.

27

apr

PIZZAIOLO/A – Milano

Ricerchiamo pizzaiolo/a per il nostro locale di Milano. Ci rivolgiamo a risorse che abbiano la passione per il buon cibo, sentano la voglia di mettersi alla prova in un contesto in cui sono le persone a fare la differenza. Costituiscono titolo preferenziale precedenti esperienze di servizio. Per candidarti compila il modulo.

22

apr

Berberè apre a Roma

Berberè arriverà a Roma a inizio giugno! Prenderemo casa in via Mantova 5, nel quartiere Nomentano, a pochi passi dal MACRO, il museo di Arte Contemporanea della Capitale. Salvatore Aloe non poteva raccontare meglio il nostro entusiasmo per questa nuova avventura: “La pizza è una delle più grandi tradizioni del nostro Paese e Roma ne ha una propria, portata avanti, anche oggi, con passione da grandi maestri pizzaioli, a cui ci accomuna l’amore per gli ingredienti di qualità e per i processi di panificazione. Per questo arrivare nella Capitale è un passo importante. Noi portiamo la nostra giovane storia ma con un obiettivo comune a molti colleghi romani: valorizzare l’artigianalità della pizza, mantenendone l’anima pop senza sofisticazioni ma attraverso un lavoro di selezione degli ingredienti, di tecnica degli impasti e di cura nella formazione dei ragazzi e ragazze che, siamo sicuri, troverà terreno molto fertile in questa città”.

19

apr

I like Gusto Nudo (Bologna)

A Bologna torna Gusto Nudo Festival (24 aprile – 1 maggio)! Alce Nero Berberè (via Petroni 9) partecipa a questa ricca rassegna con una serata molto speciale, in programma per lunedì 24 aprile, “I like gusto Nudo”: dalle 18.30 alle 21.00 a 10 euro potrete gustare pizza fritta a volontà insieme ad un buon calice di Brut And the Beast di Valli Unite, un vino bianco frizzante che sa tanto di primavera. Fra spettacoli, dj-set, incontri, mostre, installazioni, passeggiate e, naturalmente, degustazioni dei vini prodotti da 60 “vignaioli eretici” in giro per la città vi aspettiamo per un festeggiare insieme il vino naturale, biologico e biodinamico come piace a noi.

12

apr

Pasqua e Pasquetta da Berberè

Le feste sono sempre una bella occasione per stare insieme unendo chiacchiere e buon cibo. Se volete approfittare delle feste per venirci a trovare siamo aperti a Pasqua sia a pranzo che a cena in tutti e 5 i locali, mentre per il lunedì di Pasquetta a Firenze, Castel Maggiore, Milano e Torino solo la sera, a Bologna in via Petroni solo a pranzo. Un’ottima occasione per provare il nostro nuovo menu primaverile!

03

apr

Berberè per Isola Design District

Quest’anno in occasione del FuoriSalone, la rassegna off del Salone del Mobile di Milano, è stata organizzata la prima edizione di Isola Design District, un progetto che parte dal basso per riunire e dare visibilità ad artigiani, giovani designer e brand emergenti del quartiere. Anche Berberè partecipa al w-end più creativo dell’anno e dal 7 al 9 aprile in via Sebenico 21 sarà una vera festa con “La pizza e il circolo”: 3 giorni per riscoprire le atmosfere anni 50 e 60′ che animarono l’ex Circolo Sassetti, che oggi ospita il nostro locale. Per l’occasione all’interno del cortile del Circolo potrete trovare un vero e proprio campo da bocce con cui divertirvi e rilassarvi! Venite a trovarci, abbiamo in serbo altre belle sorprese! Saremo aperti dalle 12.30 alle 15.00 e dalle 18.30 alle 21.00.

02

apr

Pizza no border: 24h con Berberè

Il 4 marzo scorso il nostro chef Matteo Aloe è stato invitato a Identità Golose a Milano. Il tema di quest’anno era “La forza della libertà: il viaggio”. In questa occasione ne abbiamo approfittato per presentare un video racconto, su concept di Comunicattive con la regia di Roberto Romani, dal titolo “Pizza no border: 24 h con Berberè”, che in pochi minuti racconta non solo il processo creativo della nostra pizza ma l’essenza e la sfida di Berberè: il “lavoro” nel senso di “mestiere”, il tramandare una professionalità frutto di esperienza e saperi.Curios*? Non vi resta che guardalo!

Pizza no border: 24 h con Berberè from Comunicattive on Vimeo.