ImageImageImageImageImage

News

14

dic

Gli orari delle feste

Ci trovate aperti in tutti i locali martedì 26 a cena e a pranzo e a cena per l’Epifania. I locali rimarranno chiusi solo il 24, 25 e 31 dicembre e il 1° gennaio. Buone feste a tutti e a tutte!

14

dic

Il nuovo menu invernale

Chi l’ha detto che l’inverno è un periodo senza gusto? Noi vi sfidiamo a ricredervi con il nostro nuovo menu invernale, dove troverete la pizza Cavolo nero saltato, fiordilatte, provolone e senape, ma anche quella con Pancetta arrotolata, patate al forno, asiago, fiordilatte. Non mancheranno le nostre “best of”, come la classica Mozzarella di bufala di Caserta, pomodoro, basilico e l’amatissima Prosciutto cotto di Mora Romagnola, stracciatella, fiordilatte, olio all’arancia.

13

dic

Gabriele Bonci da Berberè ROMA

Il 31 gennaio alle ore 20.00 nel nostro locale a Roma (Via Mantova 5) avremo un ospite speciale, Gabriele Bonci, il re della pizza al taglio nella capitale ma non solo. Una serata unica in cui il grande pizzaiolo romano e il nostro Matteo Aloe daranno vita ad una proposta di pizza particolarmente gustosa, ad un prezzo speciale. Presto tutti i dettagli!

06

dic

Coraggio: a Roma una cena a sostegno di Amnesty

Una serata speciale per entrare appieno nel clima natalizio! Vi aspettiamo stasera, 6 dicembre dalle 20.00, nel nostro locale di Roma in via Mantova 5 per una cena a 4 mani a sostegno della campagna “Coraggio” promossa da Amnesty International Italia e Alce Nero per proteggere chi difende i diritti umani nel mondo! Sarà possibile gustare due piatti firmati dallo chef di alta cucina vegetale Simone Salvini e spicchi di pizze Berberè accompagnati da un bicchiere di birra o vino. Il ricavato della serata sarà devoluto ad Amnesty International.
Prenotazioni: 06 45654390. Offerta minima 25€, 15€ per i bambini.

01

dic

La pizza del mese di dicembre

Fra le più amate del nostro menu invernale, grazie all’equilibrio fra il sapore delicato della zucca e quello deciso del taleggio, per tutto il mese di dicembre sarà la pizza Zucca arrostita, funghi misti saltati, taleggio, prezzemolo e fiordilatte. La troverete a pranzo a 10 euro (compreso acqua e coperto) da Berberè in via Petroni a Bologna e a Castel Maggiore (BO).

22

nov

Berberè Bologna per il Bil Bol Bul

Torna il BIL BOL BUL, il festival internazionale del Fumetto di Bologna (24-26 novembre) e, anche quest’anno, il nostro locale di via Petroni 9 partecipa attivamente ospitando nei propri spazi la mostra Split! ad opera di Banana Oil, nuova rivista online dedicata ai comics. Dal 23 novembre fino al 17 dicembre troverete esposte le copertine dei primi due numeri della rivista, una selezione di tavole delle storie a fumetti pubblicate online in questi mesi e alcune citazioni che riflettono l’approccio al fumetto dei creatori di Banana Oil. L’inaugurazione della mostra sarà giovedì 23 novembre dalle ore 18.00 all’interno del #Seratoff di BilBOlbul. Passate a trovarci per fare due chiacchiere e brindare al miglior olio di banana in circolazione assaggiando un’ottima pizza. Inoltre, per i possessori di carta amici del festival Bilbolbul, sconto del 10%.

01

nov

La pizza del mese di novembre

Più goduriosa di così non si può! Per tutto novembre la nostra pizza del mese sarà Porchetta di Mora Romagnola, senape e fiordilatte! La troverete a pranzo a 10 euro (compreso acqua e coperto) da Berberè in via Petroni a Bologna e a Castel Maggiore (BO).

31

ott

1 novembre aperti

Mercoledì 1 novembre ci troverete aperti in tutti e sette i locali. Una buona occasione per gustare il nostro menu autunnale in compagnia. Scopri gli orari nella sezione del sito I locali.

07

ott

Il nuovo Berberè a Milano

Ha aperto giovedì 5 ottobre in via Vigevano 8 a Milano, punto d’ingresso al salotto dei Navigli, il nuovo Berberè pizzeria! Ad un anno esatto dall’apertura del primo locale milanese nel quartiere Isola (via Sebenico 21), si replica in uno dei quartieri più affascinanti e vitali della città dove porteremo la nostra pizza a lenta lievitazione che ha conquistato la città!

01

ott

La pizza del mese di ottobre

Il suo colore viola accesso ha conquistato i palati più esigenti già lo scorso inverno per cui, come pizza del mese di ottobre, non potevamo che proporre quella con Barbabietola in crema, cipolla bianca saltata e olive taggiasche. Per tutto il mese la potete trovare a pranzo a 10 euro (compreso acqua e coperto) da Berberè in via Petroni a Bologna e a Castel Maggiore (BO).