ImageImageImageImageImage
Scroll to Top

To Top

Menu:
Ascolta la nostra radio
Berberè srl | PI 03066661202 |
web solutions comunicattive.it | policy
More Info
Read More
Berberè London project Pizza London Pizza London Pizza London Pizza London Pizza London Pizza London Pizza London Pizza London Pizza London

Berberè London project

Si chiama Radio Alice, in omaggio alla città di Bologna e alla radio simbolo della controcultura anni ’70, il progetto londinese dei fratelli Matteo e Salvatore Aloe, creatori di Berberè.
Il nuovo locale è aperto dai primi di dicembre del 2016 al numero 16 di Hoxton Square a Londra.
La nuova avventura a Londra è nata dall’incontro con Emma King, un’amica australiana che vive a Londra da diversi anni, co-fondatrice di Gail’s artisanal Bakery e oggi partner del nuovo locale, che ha convinto i fratelli Aloe ad esportare la loro pizza in UK. Il nuovo locale si trova in un vecchio edificio scolastico a Hoxton Square nel cuore di Shoreditch, uno dei poli più vivaci e dinamici della città grazie alla presenza di artisti e design.

Radio Alice Londra Pizza London

Naming diverso ma stessa qualità. Radio Alice propone un menu con le stesse pizze che hanno decretato il successo di Berberè: lunga lievitazione, ingredienti stagionali, utilizzo di pasta madre viva e di farine semi-integrali. Per il beverage una selezione dei vini biologici italiani, tra cui il vino da tavola di Libera Terra, mentre fra la selezione delle birre sarà possibile assaporare La Bassa, nata dalla collaborazione esclusiva dei fratelli Aloe con il birrificio artigianale Italiano Brew Fist, oppure anche la pale ale della Kernel Brewery di Londra.