Menu autunnale: arriva la pizza col berberè - Berberè
a
Contact Info

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipis cing elit. Curabitur venenatis, nisl in bib endum commodo, sapien justo cursus urna.

Hirtenstraße 19, 10178 Berlin +49 30 240 414 20 office@baro.com
Working
Monday
9:00 - 24:00
Tuesday
9:00 - 24:00
Wednesday
CLOSED
Thursday
9:00 - 24:00
Friday
9:00 - 02:00
Saturday
9:00 - 02:00
Sunday
9:00 - 02:00
Follow Us

Berberè

Menu autunnale: arriva la pizza col berberè

Pront* per il nuovo menu autunnale? Non solo torna una delle pizze più amate dell’anno scorso, la buonissima Zucca al forno, funghi misti saltati, taleggio, fiordilatte e prezzemolo ma abbiamo preparato anche alcune novità.

Fra queste la pizza Salsiccia di pollo allevato a terra, peperoni del Piquillo, patate schiacciate al berberè e prezzemolo. Per la prima volta proponiamo in menu la spezia da cui prendiamo nome: il berberè! Questa miscela è originaria del Nord d’Africa (in particolare Eritrea e Etiopia). Al suo interno troviamo cardamomo, peperoncino, zenzero, chiodi di garofano, coriandolo, pimento, ruta comune, ajowan, a volte anche pepe lungo e fieno greco, elementi che hanno un alto potere digestivo e antinfiammatorio. Il sapore piccante e variegato darà alla pizza un gusto unico e originale.

Non mancheranno anche le pizze più “tradizionali”, come la Burrata, prosciutto cotto di Mora Romagnola Zivieri, pomodorini confit, fiordilatte, origano e basilico e tante altre. Poi non solo pizze nel nuovo menu autunnale. Troverete anche sfiziosi Cicchettini, come i Crostini con baccalà mantecato, cipolla rossa e prezzemolo e i Piattini come la Burrata pugliese, pomodorini conditi, pane, basilico e origano. Scoprite tutto il menu nella pagina dedicata sito!   

Si parte a Torino il 12 settembre, a seguire Milano Isola il 13, Milano Vigevano il 14, Verona il 15, Firenze il 17, Roma il 18, Bologna il 19 e il 20 Castel Maggiore (Bo).