La pizza con la zucca al forno del mese di novembre - Berberè
a
Contact Info

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipis cing elit. Curabitur venenatis, nisl in bib endum commodo, sapien justo cursus urna.

Hirtenstraße 19, 10178 Berlin +49 30 240 414 20 office@baro.com
Working
Monday
9:00 - 24:00
Tuesday
9:00 - 24:00
Wednesday
CLOSED
Thursday
9:00 - 24:00
Friday
9:00 - 02:00
Saturday
9:00 - 02:00
Sunday
9:00 - 02:00
Follow Us

Berberè

La pizza con la zucca al forno del mese di novembre

Quanto conoscete la zucca? Perché rende la nostra pizza con funghi misti saltati, taleggio, fiordilatte e prezzemolo così speciale? La zucca è l’ortaggio invernale per eccellenza. Le diverse forme e colorazioni presenti in natura, possiedono tutte le stesse proprietà. Infatti la zucca è un alimento perfetto per diete ipocaloriche e diabetiche. E’ ricca di fibre, sali minerali e vitamine, in particolare quella A, conosciuta per le sue capacità antiossidanti. La grande quantità di magnesio nella zucca contribuisce al rilassamento del corpo, diminuendo così ansia e stress.La zucca è anche un ottimo alleato per sconfiggere i gonfiori di stomaco. Insomma, l’ingrediente perfetto per i nostri impasti ad alto tasso di digeribilità. C’è forse pizza migliore dopo una lunga giornata di lavoro?

Il suo sapore è  dolciastro. Ecco perché è abbinata  a gusti più pungenti come i deliziosi funghi misti salati, il taleggio, il fiordilatte e una spolverata di prezzemolo. Un perfetto mix di gusto e leggerezza che saprà farvi assaporare l’arrivo dell’inverno.

La potete trovare per tutto il mese di novembre a pranzo al prezzo speciale di 10 euro (compreso acqua e coperto) nei locali di Bologna, Castel Maggiore (Bo), Roma e Verona.

Scoprire tutto il nuovo menu autunnale nella pagina del sito dedicata!