Il cetriolo protagonista della nostra estate - Berberè
a
Contact Info

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipis cing elit. Curabitur venenatis, nisl in bib endum commodo, sapien justo cursus urna.

Hirtenstraße 19, 10178 Berlin +49 30 240 414 20 [email protected]
Working
Monday
9:00 - 24:00
Tuesday
9:00 - 24:00
Wednesday
CLOSED
Thursday
9:00 - 24:00
Friday
9:00 - 02:00
Saturday
9:00 - 02:00
Sunday
9:00 - 02:00
Follow Us

Berberè

Il cetriolo protagonista della nostra estate

Rinfrescante, depurativo e ricco di sali minerali il cetriolo non poteva che essere il protagonista dell’estate di Berberè. Questo ortaggio contiene una buona quota di sali minerali, soprattutto potassio, ma anche ferro, calcio, silicio, iodio e manganese. Apporta provitamina A, vitamine del gruppo B e vitamina C. Inoltre contiene enzimi che agevolano l’assimilazione di proteine da parte dell’organismo e, contemporaneamente, hanno un’azione purificante e disintossicante sull’intestino. Ma soprattutto il cetriolo è buonissimo!

Per questo l’abbiamo scelto come protagonista della nostra pizza speciale di stagione, sempre realizzata con lievito madre vivo, che troverete per tutta l’estate in tutti i nostri locali a 10 euro. La pizza  salsiccia di mora romagnola, cetriolo, salsa tzatziki, olive nere,fiordilatte e prezzemolo è una vera esplosione di gusto e, con i suoi sapori che rimandano alla cucina greca, sa già di vacanza.
Inoltre per concludere in bellezza, nel menu dolci, troverete il sorbetto al cetriolo, leggero e freschissimo.
Potete consultare il mene primavera/estate direttamente sul sito al link.