Pizza golosa per Chef al...Massimo - Berberè
a
Contact Info

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipis cing elit. Curabitur venenatis, nisl in bib endum commodo, sapien justo cursus urna.

Hirtenstraße 19, 10178 Berlin +49 30 240 414 20 [email protected]
Working
Monday
9:00 - 24:00
Tuesday
9:00 - 24:00
Wednesday
CLOSED
Thursday
9:00 - 24:00
Friday
9:00 - 02:00
Saturday
9:00 - 02:00
Sunday
9:00 - 02:00
Follow Us

Berberè

Pizza golosa per Chef al…Massimo

Da undici anni Chef al Massimo, il prestigioso evento enogastronomico organizzato dalla Macelleria Zivieri, è una grande festa all’insegna del mangiar bene e sano. Venti chef provenienti da tutta Italia si ritroveranno a Sasso Marconi (Bologna) per rielaborare i tagli migliori della storica macelleria di Monzuno, uno dei nostri fornitori sin dal 2010. L’appuntamento quest’anno è per domenica 1 settembre dalle 11.30 all’Agriturismo Le Conchiglie (Via Lagune, 76 – Sasso Marconi), da poco trasformato in Fattoria Zivieri ed esclusivamente dedicato alla produzione di salumi artigianali di filiera, dalla mortadella artigianale al salame rosa, passando per il salame montanaro ed il salame di selvaggina.

La mortadella e il salame rosa di filiera, prodotti dalla Fattoria, saranno così le mascotte della giornata, oltre che protagonisti di diverse preparazioni, fra cui anche quella proposta ad hoc per l’occasione da Berberè. Potrete infatti assaggiare la nostra pizza con salame rosa, patate schiacciate, asiago: buona, golosissima e genuina! Insieme a noi parteciperanno chef che stimiamo molto come Massimiliano Poggi, che proporrà “Coppone di mora romagnola affumicato, patate & senape”, e Igles Corelli, che preparerà un piatto di “Mantou al vapore con spuma di mortadella Fattoria Zivieri, cipolla osmosi, peperone fermentato, panna acida”.

Per partecipare alla giornata basterà prenotarsi e scegliere il proprio menu tra i 5 proposti sul sito (la pizza Berberè è presente nei menu bordeaux, blu e bianco), e poi presentarsi all’agriturismo Le Conchiglie. I posti disponibili sono rimasti pochissimi per cui affrettatevi!

La giornata di domenica sarà una vera e propria giornata all’insegna del bello, del buono e di un’amicizia che, con il passare degli anni, si rinnova e si fortifica, rendendo Chef al Massimo un evento sempre più unico.Tutti i dettagli della giornata li trovate a questo link.

Vi ricordiamo che nelle nostre pizzerie troverete sempre pizze con i prodotti Zivieri, e che in particolare nel nostro menu primavera/estate potete scegliere fra ben 3 proposte: Salsiccia di Mora Romagnola Zivieri, parmigiano reggiano 24 mesi, pomodoro, semi di finocchio, Prosciutto cotto di Mora Romagnola Zivieri, ricotta, pomodorini datterini, rucola, basilico e Mortadella Zivieri, patate schiacciate all’olio, asiago, prezzemolo . Consultate il menu!