Con la Zucca, con i funghi o col cavolo nero: quale sarà la tua pizza preferita del nuovo menù? - Berberè

Berberè

menu autunno 2020

Con la Zucca, con i funghi o col cavolo nero: quale sarà la tua pizza preferita del nuovo menù?

Qual è la cosa che ti piace di più dell’inverno? C’è chi ama il piumone e ad ottobre non vede l’ora di farsi avvolgere da 5 strati di puro calore, chi è pronto ad affrontare il freddo a colpi di tisane, chi invece saluta tutti/e e si chiude in letargo con la combo Netflix + divano + plaid.
A noi dell’inverno piacciano certi ingredienti che si possono trovare solo in questa stagione, e che diventano perfetti per le condire le nostre pizze con lievito madre. Pronto/a a scoprire (ma soprattutto ad assaggiare!) il nuovo menù?

Cosa troverai nel nuovo menù?

Qualche esempio? Troverai la pizza con cavolo nero saltato, il nostro mitico pecorino crotonese, porri, il sapore deciso della senape e il fiordilatte D’Agerola. Torna anche una delle pizze più apprezzate di questa stagione, quella con zucca in crema, funghi misti saltati, provola affumicata e una spolverata di prezzemolo, che ci sta da dio.
Davvero golosissima non poteva mancare la pizza Speck del Trentino, gorgonzola naturale, miele di Acacia, noci e fiordilatte d’Agerola. 

C’è poi una novità assoluta nei menù di tutti i locali di Milano, a Bologna, Castel Maggiore, nei due locali a Firenze e nella pizzeria all’interno di Binaria a Torino: le montanarine! Bombette di fragrante pasta Berberè fritte e condite in tre varianti. Buone da urlo! 
Anche per i dolci abbiamo delle golose novità per chiudere in bellezza un pasto perfetto. 
Curioso/a? Dai un’occhiata al menù sul sito.