Berberé, che palmarès! - Berberè

Berberè

Berberé, che palmarès!

La Pecora Nera Editore, celebre casa editrice specializzata nel settore enogastronomico attiva nel Lazio, in Lombardia e in Piemonte, ha pubblicato ad ottobre tre nuove guide. Sono  Il Saporario Torino 2019, Il Saporario Milano 2019 e il Saporario Roma 2019. Guide pensate per raccontare la variegata proposta di somministrazione delle città moderne declinata durante l’arco della giornata

Per il secondo anno consecutivo  Berberé è presente in tutte e tre. Inoltre le nostre pizzerie sono stati premiate fra i migliori locali delle singole città. Un gradito riconoscimento che mostra come la nostra pizza sia apprezzata in tutto lo Stivale.

Inoltre questa settimana è stata presentata un’altra guida prestigiosa: I cento di Roma 2019 (ed. EDT). La guida è realizzata da due importanti giornalisti del panorama enogastronomico italiano Federico De Cesare Viola e Luciana Squadrilli, con la collaborazione di Erica Battellani, Salvatore Cosenza e Sonia Ricci. L’obiettivo è quello di raccontare le migliori 100 tavole della capitale suddivise tra ristoranti Top, per le grandi occasioni, e quelli Pop, cioè trattorie, pizzerie e street food più popolari. Il nostro locale romano, inaugurato un anno fa, è già presente nella guida.

Questi riconoscimenti gratificano il nostro impegno sul lavoro e ci stimolano a migliorare anno dopo anno. Quotidianamente uniamo qualità e passione sul lavoro, offrendo pizze buonissime con lievito madre vivo ma anche organizzando eventi ed iniziative stimolanti.

Vi aspettiamo in tutti i nostri locali Berberé per vivere un’esperienza unica in gusto e sapore! Prenotate direttamente sul sito il vostro tavolo!