Mortadella Zivieri e patate schiacciate all’olio per la pizza del mese di febbraio. - Berberè
a
Contact Info

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipis cing elit. Curabitur venenatis, nisl in bib endum commodo, sapien justo cursus urna.

Hirtenstraße 19, 10178 Berlin +49 30 240 414 20 [email protected]
Working
Monday
9:00 - 24:00
Tuesday
9:00 - 24:00
Wednesday
CLOSED
Thursday
9:00 - 24:00
Friday
9:00 - 02:00
Saturday
9:00 - 02:00
Sunday
9:00 - 02:00
Follow Us

Berberè

Mortadella Zivieri e patate schiacciate all’olio per la pizza del mese di febbraio.

Quale combinazione fu mai così sfiziosa? Patate schiacciate all’olio, asiago, mortadella Zivieri, prezzemolo: saporita e corposa, ma leggera in perfetto stile Berberè. Assieme alla dolcezza delle patate e al sapore deciso dell’asiago, non potevamo che abbinare la mortadella di Zivieri, storica macelleria di Monzuno a cui Berberè da sempre si affida nella scelta dei migliori salumi. La mortadella Zivieri è infatti ottenuta con carni della “mora romagnola”, razza suina a lungo a rischio di estinzione, perché poco idonea agli allevamenti industriali, e recuperata solo negli ultimi anni grazie al presidio Slow Food. I capi da cui Zivieri ricava la sua mortadella sono allevati allo stato semibrado nell’Appennino bolognese, con una modalità di allevamento più sostenibile e con un risultato eccezionale dal punto di vista qualitativo e di gusto.

Questa pizza squisita, realizzata come tutte le nostre pizze con impasto a base di pasta madre viva, potete trovala per tutto il mese di febbraio a pranzo al prezzo speciale di 10 euro (compreso acqua e coperto) nei locali di Bologna, Castel Maggiore (Bo), Roma e Verona.

E se volete sbirciare tutto il nuovo menu invernale, cliccate qui.