La pizza del mese di Marzo si colora della n’duja di Spilinga! - Berberè
a
Contact Info

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipis cing elit. Curabitur venenatis, nisl in bib endum commodo, sapien justo cursus urna.

Hirtenstraße 19, 10178 Berlin +49 30 240 414 20 [email protected]
Working
Monday
9:00 - 24:00
Tuesday
9:00 - 24:00
Wednesday
CLOSED
Thursday
9:00 - 24:00
Friday
9:00 - 02:00
Saturday
9:00 - 02:00
Sunday
9:00 - 02:00
Follow Us

Berberè

La pizza del mese di Marzo si colora della n’duja di Spilinga!

In onore della tradizione calabrese, a noi carissima, la pizza del mese di marzo è dedicata alla ‘nduja! ‘Nduja di Spilinga, fiordilatte, pomodoro, prezzemolo: una pizza piccante, colorata, saporitissima, ma equilibrata, che combina i gusti del sud con la leggerezza delle pizze di Berberè. La nostra ‘nduja, proveniente da Spilinga in provincia di Vibo Valentia, viene prodotta da un’azienda a conduzione familiare, che utilizza peperoncino coltivato all’aperto, nei campi assolati tra Capo Vaticano e Monte Poro. Ovviamente, poiché la nostra ricerca dei migliori ingredienti è sempre volta all’attenzione per la qualità e la sostenibilità, la ‘nduja che utilizziamo è priva di coloranti o conservanti. È artigianale e autentica, come la pizza di Berberè!

 

Questa nostra piccante proposta, realizzata come tutte le nostre pizze con impasto a base di lievito madre vivo, potete trovarla per tutto il mese di marzo a pranzo al prezzo al prezzo speciale di 10 euro (compreso acqua e coperto) nei locali di Bologna, Castel Maggiore (Bo), Roma e Verona.

Per dare un’occhiata a tutto il nostro menu invernale, cliccate qui.