Il bel tempo è alle porte: lo accogliamo con il nuovo menu primavera-estate! - Berberè
a
Contact Info

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipis cing elit. Curabitur venenatis, nisl in bib endum commodo, sapien justo cursus urna.

Hirtenstraße 19, 10178 Berlin +49 30 240 414 20 [email protected]
Working
Monday
9:00 - 24:00
Tuesday
9:00 - 24:00
Wednesday
CLOSED
Thursday
9:00 - 24:00
Friday
9:00 - 02:00
Saturday
9:00 - 02:00
Sunday
9:00 - 02:00
Follow Us

Berberè

Il bel tempo è alle porte: lo accogliamo con il nuovo menu primavera-estate!

L’inverno vi ha stufato? Anche a noi! Per accogliere la primavera vi stuzzichiamo con le nuove freschissime proposte del nostro menu.

 

Oltre alle pizze evergreen, come la Salsiccia di Mora Zivieri, parmigiano reggiano, pomodori e semi di finocchio, Berberè è alla costante ricerca di nuovi abbinamenti con gli ingredienti freschi che ogni stagione ci regala. Per cominciare la nuova pizza Zucchine al forno, feta, olive nere, cipolle rosse marinate e fiordilatte, apoteosi della freschezza! E se non ne avete abbastanza, vi annunciamo il ritorno dell’amatissima Prosciutto crudo di Norcia, burrata, fiordilatte e olio all’arancia. Anche le proposte Cicchetti e Piattini si rinnovano: Crostino con baccalà mantecato, cipolla rossa marinata e prezzemolo per pensare al mare e la nostra Insalata ricca con pollo campestre Zivieri, lattuga iceberg, rucola, feta, olive, noci, cipolla, pane tostato, salsa al parmigiano e senape, per non farvi mancare nulla! Venite a provare le proposte primavera-estate in pizzeria, e nel frattempo, per saziare la curiosità, ecco qui il nuovo menu.

Il nuovo menu è già disponibile nei ristoranti di Milano Isola, Milano Vigevano e Verona. Sarà disponibile a partire da lunedì 18 marzo a Firenze Benci e Firenze Nerli, da martedì 19 a Bologna e Roma, da mercoledì 20 a Torino e Castelmaggiore e infine da mercoledì 27 nel nuovo ristorante a Milano Centrale! Qui la news della prossima apertura.