É arrivata la pizza! Scopri le nostre promo sul delivery - Berberè

Berberè

É arrivata la pizza! Scopri le nostre promo sul delivery

Per esserti più vicino/a abbiamo pensato ad una serie di promozioni con i nostri partner per la consegna a domicilio (Deliveroo e Uber Eat), così da non farti mancare la tua pizza preferita! Scopri tutte le promozioni.

Le Promo di Uber Eats: 2×1, pizze scontate e tanto altro

Ecco le promo di Uber Eats attive
Dal 10 al 16 novembre c’è il 2X! Una pizza la paghi, l’altra te la offriamo in omaggio se ordini una Margherita, una Cosacca Piccante, una Zucca e Funghi o una Pizza con Mortadella. Per attivare la promo, al momento del pagamento inserisci il codice sconto BERBERE50.
Dal 17 al 23 novembre  da Berberè Milano Navigli e a Berberè Bologna c’è il 50% di sconto su tutte le pizze! Codice promo Berbere50, mentre in tutti gli altri locali c’è  il 2×1 su queste pizze: Margherita, Cosacca, Zucca e Funghi, Mortadella. Una pizza la paghi, l’altra uguale te la regaliamo noi!
Dal 24 al 26 novembre sconto del 70% sul tuo ordine in tutti i nostri locali!
Dal 1 al 14 dicembre torna il 50% di sconto in tutti i locali  se ordini una Margherita, una Cosacca Piccante, una Zucca e Funghi o una Pizza con Mortadella.

Le Promo di Deliveroo: la consegna è gratuita! 

Anche Deliveroo ci supporta con una bella campagna: consegna gratuita fino al 29 novembre sui locali di Bologna, Firenze Santa Croce; Verona; Roma; Torino Binaria; Torino Centro, Milano Isola; Milano Navigli, Milano Centrale e Milano Colonne.

Per una pausa pranzo a prova di sonnellino o per goderti la tua serie preferita in compagnia di un’ottima pizza, ci sono tante occasioni per usufruire delle speciali promo che abbiamo pensato per te.

Inoltre è sempre attivo il servizio di take away, controlla gli orari sul sito.