Due idee regalo fighissime - Berberè
idee regalo natale 2020

Due idee regalo fighissime

Anche quest’anno vogliamo darti una mano per farti fare bella figura sotto l’albero di Natale! Se c’è qualcosa che abbiamo capito in questo periodo così sospeso è che il tempo passato con le persone a cui tieni non ha prezzo, così come potersi godere la propria città senza limitazioni. Ecco quindi due idee regalo fighissime e originali.

24 Hour pizza people ad un prezzo speciale

A te piace scoprire l’anima più autentica di un luogo? A noi tantissimo! Per questo abbiamo creato 24Hour Pizza People, la nostra rivista semestrale cartacea in doppia lingua (italiano e inglese), un po’ guida urban un po’ rivista contemporanea sulle città.
Il primo numero non poteva che essere dedicato a Bologna, la città che ci ha accolto quando eravamo studenti, il secondo si è concentrato su Torino, con cui abbiamo un legame speciale grazie a Don Ciotti.
Ogni numero è pubblicato in edizione limitata di 1500 copie e dentro ci trovi interviste, focus, approfondimenti sul mondo della pizza e storie incredibili. La nostra guida diventa un po’ come quell’amico/a che ti porta in giro per farti scoprire i lati più inediti del posto in cui vive, dandoti i consigli giusti su dove mangiare e cosa vedere.
Abbiamo pensato ad una promo speciale per questo periodo natalizio: sul nostro shop troverai le due riviste a 10€ l’una invece che 15€.
Un regalo perfetto per te o da fare a chi ami, con l’invito a scoprire o riscoprire insieme Bologna e Torino.

Regalare pizze buonissime con il buono di Berberè

Inoltre non poteva mancare il buono da 30 (ma tu lo paghi 25!) valido per un anno da spendere nelle nostre pizzerie. Perché, se è vero che il mondo è cambiato, ci sono cose che, siamo convinti, non cambieranno mai: come il bello di fare quattro chiacchiere mentre ti gusti la tua pizza preferita.

Scopri il nostro shop on-line.