Berberè a Villa delle rose

Con i regaz di Ruggine a Villa delle Rose anche a settembre

La nostra location di Villa delle Rose (Via Saragozza 228/230) sta piacendo moltissimo! Per cui ci troverete qui fino al 26 settembre con nuovi orari: la cucina aperta fino alle 22.30 e il parco fino alle 23.30! 
In uno degli spazi più suggestivi della città, seduto/a in uno dei nostri tavolini potrai goderti una serata di tutto gusto fra le nostre pizze e la selezione di vini, birre e cocktail proposta dagli amici di Ruggine

Il menù

Sotto le fresche fronde del giardino di Villa delle Rose abbiamo portato le nostre pizze best seller morbide dentro e croccanti fuori! Potrai scegliere fra Margherita, Marinara, Napoli con acciughe e capperi di Salina (presidio slow food), Diavola con salamino piccante della Macelleria Zivieri e Norma con melanzane e ricotta affumicata. Prezzi da 6 € a 10 €. Per il beverage Ruggine proporrà, oltre ai cocktail classici, long drink, spritz e vino con anche alcuni signature speciali, tutti da provare!

Gli orari

Lo spazio è aperto a settembre tutti i giorni dalle 18 all’23.30 (la cucina è aperta fino alle 22.30) e non occorre la prenotazione!

Ti aspettiamo a Villa delle Rose!