Berberè a Villa delle rose

Con i regaz di Ruggine a Villa delle Rose

L’estate entra nel vivo e noi abbiamo una bella sorpresa per te!

Da venerdì 18 giugno per tutta l’estate insieme ai ragazzi di Ruggine, uno fra i migliori cocktail bar sotto le Due Torri, avremo uno spazio fighissimo nel giardino di Villa delle Rose a Bologna (Via Saragozza 228/230)!
Lontano dalla calura, in uno degli spazi più suggestivi della città, seduto/a in uno dei nostri tavolini o dove vuoi tu potrai goderti una serata di tutto gusto fra le nostre pizze e la selezione di vini, birre e cocktail proposta dagli amici di Ruggine

Per l’estate quindi, raddoppiamo la nostra presenza a Bologna! Il locale in via Petroni, con il suo bel dehor interno, rimane aperto come da soliti orari.

Il menù

Sotto le fresche fronde del giardino di Villa delle Rose abbiamo portato le nostre pizze best seller morbide dentro e croccanti fuori! Potrai scegliere fra Margherita, Marinara, Napoli con acciughe e capperi di Salina (presidio slow food), Diavola con salamino piccante della Macelleria Zivieri e Norma con melanzane e ricotta affumicata. Prezzi da 6 € a 10 €. Per il beverage Ruggine proporrà, oltre ai cocktail classici, long drink, spritz e vino con anche alcuni signature speciali, tutti da provare!

Gli orari

Lo spazio sarà aperto tutti i giorni dalle 18 all’1.00 (la cucina è aperta fino alle 23.30) e non occorre la prenotazione!

Ti aspettiamo a Villa delle Rose!