nuove pizze autunno/inverno

Zucca e Funghi, Tonno e Salsa Verde e le salsine!

Ora che di settembre con i suoi buoni propositi ce ne siamo liberati, siamo pronti/e per entrare nel vivo dell’autunno! Benvenuto ottobre e benvenuto nuovo menù! Da giovedì 7 ottobre in tutti i nostri locali troverei le nuove pizze realizzate con lievito madre vivo e ingredienti di stagione, ma anche golosissime proposte che ti conquisteranno.
Pronto/a a scoprire (ma soprattutto ad assaggiare!) le nuove pizze?

Cosa troverai nel nuovo menù autunno/inverno

Qualche esempio? Tornano in menù due pizze amatissime: la Cavolo nero con cavolo nero saltato, il nostro mitico pecorino crotonese, porri, il sapore deciso della senape e il fiordilatte D’Agerola, e la Zucca e Funghi con morbida crema di zucca, funghi misti saltati, provola affumicata e una spolverata di prezzemolo, che ci sta da dio.
Davvero golosissima, non poteva mancare una pizza che sa già di vacanza in montagna: la Speck e Patate, con Speck del Trentino, godurioso gorgonzola naturale, fiordilatte d’Agerola e un letto di patate schiacciate all’olio evo.

E per chi ama sperimentare ecco una pizza tutta da scoprire: la Tonno e Salsa Verde con filetti di tonno riserva Callipo, cipolla rossa saltata, fiordilatte d’Agerola, salsa verde, polvere di olive nere e origano.
E le novità non finiscono qui!

Novità! Le salsine per il cornicione

Ma quanto è buono il cornicione delle nostre pizze? Da oggi ancora di più con le nuove strepitose salsine! Prova la salsa verde o quella Miele alla ‘nduja! Scommettiamo che vi ruberete i cornicioni a vicenda!

Sfizi, montanarine, dolci e molto di più

Anche questo menù autunno/inverno è arricchito di proposte stuzzicanti. Fra gli Sfizi troverai i crostini con baccalà mantecato con polvere di olive nere (una goduria per il palato!) ma anche il tagliere di salumi (prosciutto crudo di Norcia, prosciutto cotto a legna, speck dell’Alto Adige) servito con olive e il nostro pane realizzato con lievito madre. E se sei in vena godereccia non non puoi non assaggiare le montanarine: bombette di pizza fritte in 4 varianti di gusto. Per finire in  dolcezza ecco una selezione di dolci, come il tiramisù e il profiterole, realizzati per noi dal Maestro Pasticciere Luigi Biasetto.

Curioso/a di scoprire il nuovo menù? Viene ad assaggiarlo in uno dei nostri locali!