50 Top Pizza ci premia due volte - Berberè

50 Top Pizza ci premia due volte

Per il terzo anno consecutivo siamo stati inseriti nella 50 Top World Artisan Pizza Chains di 50 Top Pizza, la classifica annuale delle migliori insegne di pizza artigianale nel mondo!

 

Stavolta, oltre ad aver conquistato il 5° posto in classifica, abbiamo avuto il piacere di ritirare anche il Green Oven 2023, il premio dedicato alle pizzerie che si distinguono per l’impegno quotidiano sul tema della sostenibilità ambientale!
La motivazione? Eccola qui:

 

“Matteo e Salvatore Aloe, partono dalla provincia di Bologna con Berberè, seguendo il nascente filone della pizza all’italiana, improntata alla filosofia del lievito madre e della farina semi integrale. Un successo che li porta a replicare il loro format e, successivamente, ad aprire anche fuori dai confini italiani in Inghilterra, dove i Berberè sono due. Tanta attenzione ai prodotti biologici ed in generale ai prodotti di qualità, con una grande attenzione allo standard qualitativo sempre elevato ed uguale per tutti i punti vendita. I prezzi sono nella media cittadina dei posti e questo è un valore aggiunto, così come l’attenzione per i clienti che è sempre al centro di questo progetto.”

 

È un risultato importante, che ci riempie di orgoglio e ci spinge a continuare il nostro percorso quotidiano con ancora più determinazione. Diamo valore alla qualità in tutte le sue forme, dalla formazione del personale alla selezione degli ingredienti, sempre nel rispetto di ciò che ci circonda.

 

Se vuoi dare un’occhiata alla classifica completa la trovi sul sito di 50 Top Pizza!