La nostra pizza Margherita è speciale...merito anche dei pomodori Alce Nero! - Berberè
a
Contact Info

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipis cing elit. Curabitur venenatis, nisl in bib endum commodo, sapien justo cursus urna.

Hirtenstraße 19, 10178 Berlin +49 30 240 414 20 [email protected]
Working
Monday
9:00 - 24:00
Tuesday
9:00 - 24:00
Wednesday
CLOSED
Thursday
9:00 - 24:00
Friday
9:00 - 02:00
Saturday
9:00 - 02:00
Sunday
9:00 - 02:00
Follow Us

Berberè

La nostra pizza Margherita è speciale…merito anche dei pomodori Alce Nero!

Nulla è certo! Tranne che gli ingredienti delle nostre pizze a base di lievito madre sono stagionali e di qualità, scelti per garantire un’esperienza gustosa e speciale. Per la pizza Margherita di Berberè abbiamo scelto i pomodori pelati biologici Alce Nero, azienda di fiducia che da sempre ci accompagna nella nostra avventura. I pomodori di Alce Nero sono caratterizzati da un elevato grado zuccherino, dal colore rosso intenso e maturano direttamente sulla pianta! Per garantire una maturazione uniforme, la raccolta dei pomodori è concentrata tra luglio, agosto e settembre: solo rispettando la stagionalità della verdura se ne può apprezzare il gusto autentico. I pomodori Alce Nero provengono dalla Puglia e vengono coltivati in campo aperto, secondo le modalità di coltivazione biologica: non vengono trattati sinteticamente e vengono utilizzati solo concimi organici, che evitano l’impoverimento del suolo e l’inquinamento delle acque. Vi sveliamo un altro segreto: Alce Nero lavora i suoi pomodori entro 24 ore dalla raccolta, così da preservarne il sapore.
E cosa facciamo noi di Berberè? Il minimo indispensabile: li schiacciamo a mano e aggiungiamo solo un po’ di sale, olio d’oliva e basilico fresco. La semplicità delle cose buone!