Top 50 pizza: Berberè scala la classifica! - Berberè
a
Contact Info

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipis cing elit. Curabitur venenatis, nisl in bib endum commodo, sapien justo cursus urna.

Hirtenstraße 19, 10178 Berlin +49 30 240 414 20 [email protected]
Working
Monday
9:00 - 24:00
Tuesday
9:00 - 24:00
Wednesday
CLOSED
Thursday
9:00 - 24:00
Friday
9:00 - 02:00
Saturday
9:00 - 02:00
Sunday
9:00 - 02:00
Follow Us

Berberè

berberè premiazione top 50 pizza

Top 50 pizza: Berberè scala la classifica!

Anche quest’anno Berberè è inserito nella prestigiosa Top 50 pizza, la classifica delle migliori pizzerie in Italia curata dai giornalisti enogastronomici Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro. Martedì 23 luglio al Teatro Mercadante di Napoli si è svolta la cerimonia per incoronare la regina delle pizzerie e annunciare le prime 50 posizioni della classifica. Noi ci siamo aggiudicati il 14° posto! Un bel salto in avanti rispetto l’anno scorso, dove c’eravamo posizionati al 21°. Siamo la migliore pizzeria a Bologna e la prima in Emilia Romagna! Inoltre ci siamo aggiudicati un premio speciale Consorzio Tutela Prosecco Doc con migliore carte dei vini 2019! 

Un risultato che ci rende orgogliosi e che tanto deve all’impegno quotidiano di tutto il nostro staff. Uno dei nostri punti di successo è, infatti,  la formazione del personale e questi riconoscimenti ci confermano come questa sia la strada giusta.

Il podio è tutto campano con in prima posizione – ex aequo – Franco Pepe, patron della pizzeria Pepe in Grani di Caiazzo (già vincitore delle prime due edizioni) e Francesco Martucci, patron della pizzeria I Masanielli di Caserta. In terza posizione, Ciro Salvo con la sua 50 Kalò, mentre Gino Sorbillo con Gino Sorbillo ai tribunali si aggiudica il quarto posto.

Le pizzerie vengono giudicate con il completo anonimato degli ispettori, con parametri che prendono in considerazione anche la qualità degli altri prodotti proposti, i servizi offerti al cliente, la sala, l’ambiente, la carta delle birre, dei vini e degli oli.
Tutta la classifica completa la trovate sul sito di Top 50 pizza. 

*credito fotografico Alessandra Farinelli