Berberè Lovers, siamo tornati! Abbiamo aperto la maggior parte delle nostre pizzerie: Bologna, Castel Maggiore, Firenze San Frediano, Firenze Santa Croce, Milano Navigli, Milano Colonne, Roma
a
Contact Info

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipis cing elit. Curabitur venenatis, nisl in bib endum commodo, sapien justo cursus urna.

Hirtenstraße 19, 10178 Berlin +49 30 240 414 20 [email protected]
Working
Monday
9:00 - 24:00
Tuesday
9:00 - 24:00
Wednesday
CLOSED
Thursday
9:00 - 24:00
Friday
9:00 - 02:00
Saturday
9:00 - 02:00
Sunday
9:00 - 02:00
Follow Us

Berberè

Riaprono le pizzerie Berberè

Le nostre pizzerie hanno riaperto al pubblico

Berberè Lovers, le pizzerie Berberè riaprono al pubblico! Che bello ricongiungerci.

Le pizzerie Berberè sono aperte a Castel Maggiore, Bologna, Firenze San Frediano, Firenze Santa Croce, Roma, Milano Colonne, Milano Navigli. Qui trovate tutte le informazioni, gli orari, e la possibilità di prenotare.

Essere presenti con le pizzerie Berberè in molte regioni di Italia è un piacere immenso. Spesso in un giorno mangiamo il maritozzo a colazione, il lampredotto a pranzo e i tortellini a cena.

In queste ultime ore questo piacere è diventato un allenamento di pazienza. Abbiamo studiato tutte le normative regionali per accogliervi nuovamente mettendo in pratica le misure richieste per lavorare e ospitarvi in sicurezza, oltre a quelle che da sempre applichiamo. Potete quindi gustare nuovamente le nostre pizze al tavolo, tra l’altro col nuovo delizioso menu primaverile, e la certezza di essere in mani sicure.

Alcune pizzerie, come ad esempio quelle torinesi, non possono ancora riaprire al pubblico a causa della specifica ordinanza regionale che impone la chiusura fino al 23 maggio. In altre delle nostre pizzerie, come quelle di Milano Isola e di Verona, stiamo realizzando dei lavori migliorativi e ci prenderemo qualche giorno in più. Ma davvero non vediamo l’ora di rivedervi in carne, ossa e palato in tutte le città. E e di prenderci cura di voi in presenza.

E nel frattempo rimane sempre la possibilità di mangiare le nostre pizze a casa vostra, tramite il delivery o con l’asporto dove siamo aperti fisicamente. Buona fase 2!