Berberè Lovers, siamo tornati! Abbiamo aperto la maggior parte delle nostre pizzerie: Bologna, Castel Maggiore, Firenze San Frediano, Firenze Santa Croce, Milano Navigli, Milano Colonne, Roma

Berberè

Riaprono le pizzerie Berberè

Le nostre pizzerie hanno riaperto al pubblico

Berberè Lovers, le pizzerie Berberè riaprono al pubblico! Che bello ricongiungerci.

Le pizzerie Berberè sono aperte a Castel Maggiore, Bologna, Firenze San Frediano, Firenze Santa Croce, Roma, Milano Colonne, Milano Navigli. Qui trovate tutte le informazioni, gli orari, e la possibilità di prenotare.

Essere presenti con le pizzerie Berberè in molte regioni di Italia è un piacere immenso. Spesso in un giorno mangiamo il maritozzo a colazione, il lampredotto a pranzo e i tortellini a cena.

In queste ultime ore questo piacere è diventato un allenamento di pazienza. Abbiamo studiato tutte le normative regionali per accogliervi nuovamente mettendo in pratica le misure richieste per lavorare e ospitarvi in sicurezza, oltre a quelle che da sempre applichiamo. Potete quindi gustare nuovamente le nostre pizze al tavolo, tra l’altro col nuovo delizioso menu primaverile, e la certezza di essere in mani sicure.

Alcune pizzerie, come ad esempio quelle torinesi, non possono ancora riaprire al pubblico a causa della specifica ordinanza regionale che impone la chiusura fino al 23 maggio. In altre delle nostre pizzerie, come quelle di Milano Isola e di Verona, stiamo realizzando dei lavori migliorativi e ci prenderemo qualche giorno in più. Ma davvero non vediamo l’ora di rivedervi in carne, ossa e palato in tutte le città. E e di prenderci cura di voi in presenza.

E nel frattempo rimane sempre la possibilità di mangiare le nostre pizze a casa vostra, tramite il delivery o con l’asporto dove siamo aperti fisicamente. Buona fase 2!