A casa con voi - Berberè
a
Contact Info

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipis cing elit. Curabitur venenatis, nisl in bib endum commodo, sapien justo cursus urna.

Hirtenstraße 19, 10178 Berlin +49 30 240 414 20 [email protected]
Working
Monday
9:00 - 24:00
Tuesday
9:00 - 24:00
Wednesday
CLOSED
Thursday
9:00 - 24:00
Friday
9:00 - 02:00
Saturday
9:00 - 02:00
Sunday
9:00 - 02:00
Follow Us

Berberè

A casa con voi

Dopo queste settimane di quarantena, in cui abbiamo scelto, prima che fosse obbligatorio, di chiudere tutti nostri locali per contribuire a rallentare la diffusione del virus, oggi riaccendiamo i nostri forni per portare a casa vostra le pizze e il pane Berberè.

Grazie alla collaborazione con i nostri partner di delivery, abbiamo riattivato la consegna a domicilio tutti i giorni dalle 18.30 alle 22.30: qui trovate i link città per città. Con Deliveroo, consegna a 1 € fino al 12 aprile. E per farvi sentire la nostra vicinanza affettiva, anche a distanza di sicurezza, abbiamo pensato di regalarvi un pezzetto di noi!

In tante e tanti ci avete scritto chiedendoci come preparare una buona pizza in casa, ma sappiamo che non è stato semplice trovare il lievito in questi giorni. Per questo motivo, il nostro modo per esservi solidali non poteva che essere il nostro lievito madre. Insieme all’ordine delle pizze e del pane, e fino all’esaurimento delle nostre scorte, consegneremo in regalo un po’ della nostra pasta madre viva, perfetta per preparare pane e pizza in casa. Potrete approfittare di questi giorni di casalinghitudine per nutrirla e prendervene cura. La ricetta della pizza con lievito madre è qui, mentre qui trovate le istruzioni per nutrire il lievito vivo che vi spediremo a casa.

Ovviamente ci teniamo a specificare che abbiamo aggiunto alle condizioni di sicurezza, che da sempre utilizziamo, tutte le procedure e i dispositivi previsti per legge per garantire la salute dei nostri ragazzi e ragazze e la totale sicurezza dei prodotti che vi consegneremo.