La Playlist che scalda il tuo autunno - Berberè

Berberè

playlisti autumn 2020 Berberè

La Playlist che scalda il tuo autunno

Allora il mondo si divide in due: quelli che amano l’estate e quindi al primo freschetto, alla prima foglia che cade sono più tristi di Homer Simpson senza una birra, e quelli che non vedono l’ora di tirare fuori giacche, maglioni e l’adorata copertina, compagna fidata insieme alle serie Netflix, della stagione delle zucche, delle tisane calde e dei gatti sulle ginocchia.

Una super playlist molto rock’n’roll

Che tu sia del team “estate forever” o di quello “autunno adorato”, quello che serve per partire con questa nuova parte dell’anno è un po’ di bella musica, che ti tenga compagnia magari mentre stai studiando, lavorando, facendo sport e pure nelle pulizie di casa (che quelle tocca farle a prescindere dalla stagione).
Abbiamo quindi chiesto a Davide Briani, il curatore di Pizza or vinyl, la webradio che ascolti nei nostri locali, di sfornare una bella playlist per l’autunno. Ed eccola qui su Spotify pronta per te!

Cosa troverai nella nostra playlist per l’autunno

Nella nostra playlist per questo autunno troverai 40 brani di sano, sanissimo e purissimo rock’n’roll, una cavalcata dalle sue origini fino alle novità contemporanee; a partire dagli ingredienti base per arrivare alle sperimentazioni del futuro. All’interno ci sono brani che hanno fatto la storia del genere come Tutti i Frutti di Little Rickard e Rebel Rebel di quel mito intramontabile di David Bowie, pezzi che hanno segnato un nuovo modo di fare rock’n’roll come Banquet dei Block Party o Molly’s Chambers dei King of Leon, ma anche melodie super sexy come Are you gonna go my way di Lenny Kravitz
Una playlist per scatenarsi e dare il benvenuto a questa nuova stagione.

Pronta/o? Ascolta la playlist dell’autunno. 
Buon ascolto!