Abbiamo aperto la prima pizzeria 100% Berberè a Londra - Berberè

Berberè

berberè londra

Abbiamo aperto la prima pizzeria 100% Berberè a Londra

Non è un periodo facile ma il nostro sogno, quello di portare una pizza buonissima realizzata con i migliori ingredienti anche al di fuori dei confini nazionali, non poteva fermarsi! Siamo content* di annunciare che abbiamo aperto la prima pizzeria londinese 100% Berberè. Nell’eclettico quartiere di Clapham dal 15 ottobre troverai un avamposto di pura italianità sempre nel nostro stile, dove gustarti le nostre pizze con lievito madre vivo. Conquisteremo anche il popolo inglese?
Ci impegneremo tutti i giorni, come facciamo in tutti i nostri locali in Italia, per proporre momenti di felicità e condivisione a forma di pizza!

Che si mangia da Berberè a Londra?

Ovviamente pizza! Abbiamo creato un menù con 10 golose proposte: oltre i classici imprescindibili come la Margherita, la Marinara, la Napoli, proponiamo quelle farciture che hanno conquistato i fan in Italia, come la Prosciutto Crudo di Parma, burrata e fiordilatte.
Non mancano le contaminazioni con l’UK perché ci piace raccogliere il bello (ma soprattutto il buono!) di quello che il mondo può offrire. Così troverai la Pizza con la salsiccia di Yorkshire e la Quattro formaggi che vede l’utilizzo, insieme ai funghi freschi, del Westcombe cheddar, formaggio artigianale che la famiglia Calver, produce da generazioni utilizzando solo latte vaccino crudo proveniente dalle proprie mandrie allevate nella regione del Somerset.
Puoi sbirciare il menù sul nostro sito.