Ecco cosa scrive di noi Identità Golose 2021! - Berberè
Guida Identità Golose 2021

Ecco cosa scrive di noi Identità Golose 2021!

È sempre una gioia e una bella emozione quando il nostro lavoro viene riconosciuto! Anche quest’anno siamo fra le migliori pizzerie d’Italia e d’Europa per la Guida di Identità Golose, una delle guide enogastronomiche più prestigiose.

La riconferma nella Guida ci dà l’occasione per ringraziare il nostro incredibile staff che ogni giorno prepara  pizze buonissime con lievito madre e che, in questo momento così difficile per la ristorazione, non ha mai smesso di credere nel nostro progetto.

Curiosa/o di leggere cosa scrivono di noi? Ecco la recensione.

La recensione

Impasti buoni, leggeri e digeribili, da farine biologiche e macinate a pietra e un’attenzione millimetrica a ogni passaggio della produzione, fino alla temperatura del forno a quella del servizio. Materie prime nell’85% dei casi siglate da un certificato biologico (una caratteristica che non amano strombazzare, perché non vogliono essere confusi con tutti quelli che lo dichiarano senza esserlo). E il servizio, easy, condito di sorrisi e modi informali per non far pesare al cliente l’evidente qualità e lo sforzo impiegato per raggiungerla”.

 

Sei d’accordo? Nell’attesa di riaverti in pizzeria, puoi ordinare on-line la tua pizza Berberè preferita e festeggiare così un po’ con noi!