Nuovo menù e nuova playlist! - Berberè
pizza primavera

Nuovo menù e nuova playlist!

L’arrivo della primavera significa nuovo menù con nuove freschissime proposte per le nostre pizze con lievito madre vivo!  

 

Il nostro menù primavera/estate

Prima di raccontarti quanto buone sono le nostre nuove proposte di stagione vogliamo farti una piccola premessa.

Da sempre lavoriamo prestando la massima cura verso l’ambiente e le persone. Scegliamo di usare ingredienti stagionali e da piccoli produttori locali, per offrirti una pizza, realizzata con lievito madre vivo, farcita con prodotti freschi e gustosi, che prestano attenzione alla sostenibilità. Per questo solo ora, con l’arrivo della primavera, troverai in menù prodotti tipici di questa stagione come la Melanzana!

Cosa troverai nel nuovo menù?

Oltre alle pizze evergreen, come la Marinara e la Margherita (da provare con l’aggiunta di Provola affumicata!) tornano le nostre pizze con gli ingredienti freschi che questa splendida stagione ci regala. Qualche esempio? Partiamo col botto: la Babaganoush è una pizza dai sapori mediorientali, realizzata con crema di melanzane e tahina (la crema di sesamo), pomodori datterini, yogurt greco, menta e paprika affumicata. Non può mancare in menù la nuova stuzzicante pizza Zucchine e Provola affumicata con zucchine al forno, patate schiacciate, peperoni del piquillo e una spolverata di prezzemolo! Tornano due classici: la Norma, con Melanzane cotte al forno, pomodoro, fiordilatte, ricotta affumicata e origano, e la Cotto e Datterini, con prosciutto cotto alla brace, burrata fresca, il nostro fiordilatte d’Agerola bio e dolcissimi pomodorini datterini.

Oltre alla pizze c’è di più! Anche i nostri Sfizi si rinnovano, fra questi troverai una burrata pugliese da urlo accompagnata con melanzane e pesto. Inoltre, per la bella stagione in arrivo, abbiamo arricchito il menù con alcune croccanti Insalate, fra cui anche la mitica Caesar Salad con pollo affumicato, iceberg, rucola, salsa parmigiano e senape, semi di zucca e girasole. Non mancheranno i dessert che ci portano già in vacanza, almeno col palato! Il maestro pasticcere Luigi Biasetto ha realizzato per noi alcuni dolci tentazioni, come il goloso Gelato al latte di mandorla o il Semifreddo al Pistacchio.
Dai un’occhiata al nuovo menù primavera/estate! .
Curioso/a di assaggiare le nuove proposte? Le puoi ordinare con un click o venirle a prendere direttamente nelle nostre pizzerie.

La nuova playlist primaverile

Non potevamo non dare il benvenuto a questa nuova stagione con una bella playlist di primavera che puoi ascoltare sul nostro canale Spotify. Dentro ci trovi una quarantina di brani belli carichi (si c’è dentro anche Babaganoush di Madame e dei Pinguini Tattici Nucleari!).  Fra freschissime nuove uscite e classiconi pronti a farti ballare, la nostra playlist ti accompagna verso le belle giornate.