Una pizza speciale dedicata all'inverno (e ai Bon Iver) - Berberè

Berberè

pizza invernale bon iver

Una pizza speciale dedicata all’inverno (e ai Bon Iver)

La nostra passione per la musica ha contagiato anche la nostra cucina! Per questo inverno abbiamo deciso di creare una pizza speciale, fuori menù, per un “buon inverno”. L’abbiamo dedicata ad uno dei gruppi preferiti del nostro chef Matteo Aloe (se ascolti la sua playlist su Pizza or Vynil, la nostra web radio, l’avrai notato): i Bon Iver! A questo gruppo, il cui ultimo album è uscito ad agosto dell’anno scorso, è legato un ricordo molto bello di Matteo: la sua prima volta a Copenaghen proprio in occasione di un loro concerto all’Haven Festival.

Le melodie del gruppo, che fondono elettronica e strumenti acustici in un insieme armonioso e caleidoscopico, ci hanno ispirato la Pizza con Cavolo nero, protagonista in tavola dei mesi più freddi grazie al suo gusto saporito e aromatico, fiordilatte, porri, un tocco di senape che dà una nota acidula al dolce del fiordilatte, e cheddar tradizionale, il formaggio dal sapore deciso made in UK. Un mix perfetto per viversi un “buon inverno”.
Il cheddar è protagonista anche di un’altra delle nostre pizze attualmente presenti in menu, la quattrosuperformaggi!

Curiosa/o di assaggiare la Pizza Buon Inverno? La trovi in tutti i nostri locali fino al 30 marzo al costo di 11 euro, prenota il tuo tavolo direttamente sul nostro sito!