Noi ci fermiamo - Berberè

Berberè

Noi ci fermiamo

Car@ berberè lovers,

in questi giorni vi abbiamo raccontato l’impegno per tenere aperte le nostre pizzerie nonostante tutto. Lo abbiamo fatto, seppure con grande sforzo, per un senso di responsabilità verso dipendenti e clientela. Oggi, visto il peggioramento della situazione e l’inasprimento delle norme precauzionali definite dalle istituzioni, pensiamo sia giusto anche se non imposto dalle Autorità, per il bene di tutta l’Italia, chiudere anche tutti i nostri locali fino al 3 aprile. È il momento di agire con la massima responsabilità.
Torneremo presto, ne siamo certi, per festeggiare insieme la ripresa di una vita sociale normale e sicura! Sarà ancora più bello trovarci insieme attorno ad una buona pizza.

Cosa fare in questi giorni di pausa?

Allenatevi e non perdete il ritmo coi carboidrati! Potete provare a preparare una bella pizza con le vostre mani 🙂 Qui trovate un po’ di nostri consigli su come farla con il lievito madre. E se proprio non siete ancora esperti/e della pasta madre, ecco invece una ricetta con il lievito di birra, la trovate qui. Se vi va di condividere il risultato, taggateci su facebook o instagram.

E mentre cucinate noi vi terremo compagnia anche con un po’ di bella musica, che aiuta sempre a sentirsi vicini, nonostante la distanza: basta sintonizzarvi sulla nostra web radio Pizza or Vinyl.